GnamGnam al TgR con Antichi Sapori

Articolo di
Video ricette 2022-12-02T21:44:30+01:00
GnamGnam al TgR con Antichi Sapori

 

 

 

Per chi se lo fosse perso o non avesse avuto modo di vederlo, eccovi il filmato della puntata di Antichi Sapori andata in onda l’8 dicembre su Rai 3 durante il TgR Campania. 🙂 

Cucino insieme al mio amico e pianista Francesco Villani, a casa sua.

Non si sono visti tutti i piatti che ho preparato, ma per dovere di cronaca, sotto il video trovate l’intero menu, con i link alle ricette con foto passo passo. 😉

 

 

 

 

 

 

 

Muffin salsicce e friarielli

 

 

 

Cialdine di parmigiano con ricotta e pomodorini del piennolo al forno

 

 

 

Conchiglioni zucca, gorgonzola e noci (sul sito ci sono i cannelloni, ma con lo stesso procedimento potete farcire dei conchiglioni 🙂 ).

 

 

 

Parmigiana di alici

 

 

 

Cheesecake al bicchiere con ganache al cioccolato

 

 

 

Profiteroles

 

 

 

Muffin foresta nera (in versione mini)

 

 

 

 

 

E dopo la cucina, ecco il jazz! 😉

 

 

 

 

 

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 20 commenti a "GnamGnam al TgR con Antichi Sapori"

  1. anna grazie ma credo che tu mi confonda con qualcun altro! :))))

  2. Io che ti seguo in tv su alice,devo dire che te la cavi benissimo,ancora tanti complimenti per tutto ciò che fai e che condivi con noi… baci baci.

  3. mirtilla grazie! credo di essere davvero troppo timida per un programma tv, semmai mi chiamassero! 😀

  4. complimentissimi Elena , un menù fantastico!!! i tuoi ospiti si saranno leccati i baffi!!! chissà magari tra un po’ ti troviamo in TV per un programma di cucina!! 🙂 in bocca al lupo per tutto!!

  5. (vieni a pranzare da me! 😀 😀 )

  6. mariagrazia ehueaheauea! :°D in realta’ io credevo che dovessimo scendere solo un attimo a prendere il conduttore e ritornare a casa, non pensavo saremmo rimasti in strada al freddo, io poi soffro particolarmente le basse temperature! infattia vevo la faccia cadaverica! 😀
    io come ho detto tante altre volte, ho la sensazione di avervi qui a casa con me quando cucino, fate parte della mia quotidianità, e siete un continuo stimolo a migliorarmi sempre piu’! percio’ sono io a dovervi ringraziare. 🙂 ti mando un bacino!

  7. P.S. per guardare il video e scrivere il commento ho bruciato il mio pranzo!! 🙂 e va bè…

  8. Ele … ma guarda un pò cosa trovo gironzolando per le varie ricette … e si si nota un pò di imbarazzo, ma eri davvero carinissima.. ma poi considerando che era dicembre, perchè eri a maniche corte? 🙂 ahahah volevi proprio soffrire?
    comunque colgo l’occasione per dirti che sei davvero molto brava in cucina ( per quanto sia una cosa scontata preferisco ripeterla :p) e per ringraziarti del fatto che condividi questa tua passione con noi attraverso il blog..
    non c’è giorno che io non sia qui a leggere la novità del giorno, a cercare questa o quella ricetta, questo o quel consiglio.. grazie… e poi di siti-blog di cucina ce ne sono tanti, ma a mio avviso il tuo ha quel quid in più, che credo sia dato anche dal fatto che interagisci pienamente con noi.. lo sai già cosa penso: di fatto non ci siamo nemmeno mai viste, ma la sensazione è quella di parlarti, chiedere dei consigli, scherzare con te come se ci conoscessimo da tanto tempo.. quindi ancora complimenti e ti auguro tanta fortuna in tutto!
    bacino affettuoso 🙂

    Maria Grazia

  9. grazie giulia! 🙂

  10. da questa intervista del TG3 ho incominciato a seguirti…brava GnamGnam !!!!

  11. enza non è che ti è sembrato, era proprio così! oltre al fatto che stavo morendo di freddo. 😀

  12. Complimenti,la tua bravura viene premiata, ma mi è sembrato che tu fossi timidissima!!!! Sei forte

  13. vi ringrazio di cuore! 🙂 io mi sono emozionata, sia a registrare che quando mi sono vista in tv, quasi non ci credevo! 🙂

    pillow: come dice la buona enzina piu’ giu’ che vive a stretto contatto con me, sono iperattiva! inoltre non mangio quasi dolci, preferisco il salato! e quando ho un esubero di cibo, invito amici a cena per il fuori tutto. 😀 e in ogni caso, quel che resta, lo trovi nei miei 5-6 kg di troppo. 😀

  14. Pillow te lo dico io come fa, perchè l’ho vista all’opera: fa tutto a mano! Quindi brucia un sacco di calorie ehehehe…non usa alcun elettrodomestico…neanche la lavastoviglie! Cucina e consuma contemporaneamente…e i suoi amici (poveri noi!) ingrassano per lei *__*

  15. io ho visto le foto: fantastiche!

  16. bellissimo servizio!!! ne sarai molto orgogliosa, complimenti davvero!!! grazie per tutto il lavoro e l’impegno che ogni giorno metti a nostra disposizione!!

  17. Grazie di averlo postato, io sono calabrese, per cui mi era impossibile vederlo!!! SEI GRANDIOSA!!!! BRAVA ELEEEEEEEEEE!!!

  18. bravissimi : mi è piaciuta tanto questa trasmissione! Sopratutto che malgrado tutte queste persone che frequentano il tuo sito, sei rimasta tanto semplice e naturale! da gran Signora! bravissima!

  19. ho una domanda un po’ ingenua, ma non resisto: mi dici come fai ad essere così magra?? cioè, cucini molto per casa tua, e sono tutte cose belle sostanziose… che segreto hai?
    Complimenti.

  20. BRAVI TUTTI E DUE…………..

Categorie
TOP