Biscotti di Halloween
I biscotti di Halloween sono la mia passione, ogni anno cerco sempre nuove ricette, da quelle semplici alla portata di tutti a qualcosa di più particolare. Che siano a forma di zucca, fantasma
Qui di seguito trovi la raccolta dei miei preferiti, con e senza formine, perfetti da decorare anche insieme ai bambini.
Sul sito trovi tante altre ricette di Halloween, sia dolci che salate, ti basterà cliccare qui per dare un’occhiata e scegliere quelle che più ti piacciono.
Biscotti alla Nutella
I biscotti di Halloween alla Nutella sono sicuramente tra i più semplici e golosi. Non c’è bisogno di stampi particolari per realizzarli, e sono certa che andranno a ruba. Per la ricetta clicca qui.
Biscotti vampiro
Per qualcosa di più facile e veloce, senza farcitura, ecco i biscotti vampiro. Non sono adorabili? Per la ricetta clicca qui.
Biscotti fantasma
Se hai comprato gli stampini a forma di fantasma, ti basterà preparare una pasta frolla ed ecco pronti i t uoi biscottini di Halloween. Per la ricetta clicca qui.
Bamboline di Halloween
Lo sapevi che i tagliapasta per l’omino di pan di zenzero può essere usato anche in altri periodi dell’anno? Ad Halloween per esempio, per preparare queste bamboline voodoo. Per la ricetta clicca qui.
Biscotti scheletro
Ma anche i biscotti scheletro sono un’idea simpatica, con una semplice pasta frolla al cacao e un po’ di cioccolato bianco. Per la ricetta clicca qui.
Dita di strega
Le dita della strega di Halloween sono un classico, e non potevo che prepararle anche io. Per la ricetta clicca qui.
Scope biscotto
E infine le scope biscotto, anche queste senza bisogno di formine. E sono perfette anche per decorare la tavola o come segnaposto. Per la ricetta clicca qui.
Scrivi un commento e vota la ricetta
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *