Come pulire i calamari

Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 14:16

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 4 commenti a "Come pulire i calamari"

(media voti:3 su 4 commenti)
  1. golosa: io cucino raramente piatti a base di pesce, però mi piace saper fare (imparare a fare) tutto. :)

    cinzia: non ho una ricetta già sperimentata (sono anni e anni che non li mangio in pastella, e l’ultima volta li ha fatti mia madre). :(

    giulide: il pensiero di mangiarli mi ha dato la forza di andare avanti. 😀

  2. mio dio, il freddo addosso dopo questa vivisezione :S

  3. Mi piace l’idea di una rubrica “scuola di cucina”… per chi è alle prime armi è veramente utile! Volevo chiederti un favore… ti prego rispondimi! Come si prepara la pastella per friggere i fiori di zucca???

  4. Questa rubrica è davvero ottima per chi, come me ha tanti dubbi in cucina. Ad esempio io odio pulire il pesce e per me lo fa sempre il pescivendolo o mio marito!!! Con la tua spiegazione esauriente e chiarissima mi hai convinta ( un po’) a provarci… grazie!

TOP