Burger di miglio e cavolfiore






30 min

25 min

6
Ho assaggiato i burger di miglio e cavolfiore in un ristorante vegano qui a Napoli e me ne sono innamorata, proprio io, che per anni non ho voluto neppur sentire nominare il cavolfiore. :D
Sono venute fuori queste crocchette molto saporite, grazie anche alla cipolla, croccanti fuori e morbide dentro, che ho accompagnato con un po’ di yogurt greco. Per una cena vegana, potete optare invece per una maionese senza uova. In quelli che ho assaggiato c’erano i semi di papavero, ma se non li avete potete aromatizzarli a piacere, anche del rosmarino ci starebbe bene.
Se come me amate provare sempre nuove ricette di burger, in alternativa ai classici hamburger, potete dare un’occhiata a tutte le mie ricette, ce n’è davvero per tutti i gusti, sia vegetali che di pesce.
Vi auguro una buona giornata golosauri!
Ingredienti per i burger di miglio e cavolfiore
- 150 g di cavolfiore grattugiato
- 70 g di miglio
- 1 cipolla
- semi di papavero
- olio extravergine d'oliva
- sale
fammi sapere! ^_^
Proverò! Grazie mille
ciao alessandra! hai strizzato benissimissimo il cavolfiore? Io non ho avuto questo problema, però se vuoi la prossima volta puoi aggiungere un cucchiaio di farina all’impasto. 😉
Ciao, ho provato a fare i Burger… Il gusto è ottimo ma non stanno insieme! È un cous cous non dei Burger! Sai dirmi il perché? Grazie!
figurati! ^_^
Grazie molte della risposta 🙂
ciao bea, io non ho provato, temo solo che il cavolfiore possa eliminare acqua. :\
Ciao! Volevo sapere se è possibile congelare questi burger 🙂
facilissimo! 😀
Ciao, sono Nunzio , ti consiglio di fare il SALAME DI CIOCCOLATO che si fa con
Biscotti secchi
Biscotti al cioccolato o cacao
Latte
E mescolare tutto, facile no?