Rustici di halloween

Difficoltà:
Cottura:
10 min
Preparazione:
10 min
Per:
6
persone

Ieri sera ho preparato dei semplicissimi rustici di halloween. :) L’ispirazione è giunta guardando un po’ di foto in giro per il web di ricette di Halloween.  :) Ho già preparato delle decorazioni di halloween con la ghiaccia da poter mettere su dei muffin e ne ho conservate un po’ anche per dei biscotti. :)

Inoltre è in arrivo anche qualche mostruosa ricetta salata! 😀

Buon week end a tutti e, se non l’aveste ancora fatto, iscrivetevi alla Newsletter per ricevere tutte le ultime ricette della settimana! :)

 

Ingredienti per rustici di halloween

6 wurstel grandi
250 g di pasta sfoglia
maionese (pochissima, per disegnare gli occhi)

Come fare rustici di halloween

Tagliate la pasta sfoglia a striscioline spesse poco piu’ di mezzo centimetro.

Tagliate i wurstel a metà.

Avvolgeteli nella pasta sfoglia come se li stesse fasciando, in maniera abbastanza irregolare e lasciate lo spazio per dare l’impressione di un viso scoperto. :)

Cuocete i rustici di halloween in forno preriscaldato a 180° per circa 10 minuti.

Lasciateli raffreddare. Disegnate gli occhietti con la maionese

e servite i rusticini di halloween. :)

 

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!


Pubblicato da Elena Amatucci il alle 10:59

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

TOP