Tartufini al cocco – Video ricetta

Difficoltà:
Cottura:
Senza cottura
Preparazione:
30 min + riposo
Per:
20
tartufini

I tartufini al cocco e cioccolato bianco sono dei dolcetti davvero golosissimi, che si preparano in poco tempo e non hanno bisogno di cottura! Dopo averne mangiati quattro di seguito ho pensato bene di chiuderli e portarli lontano, molto lontano da casa. 😀

Gli ingredienti per questi tartufini sono davvero semplici, potete prepararne anche diverse varanti, magari usando metà cioccolato bianco e metà fondente, o passandoli nel cacao amaro invece che nella farina di cocco, inoltre se usate dei biscotti senza glutine, avrete una bella ricetta per celiaci, velocissima da preparare. :)

Vi auguro una buona giornata e vi ricordo sempre di iscrivervi al canale youtube per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle prossime video ricette! :)

Ingredienti per tartufini al cocco

200 g di cioccolato bianco
50 g di savoiardi
100 ml di panna
60 g di farina di cocco (più extra per la copertura)

Come fare tartufini al cocco


 

 

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!


Pubblicato da Elena Amatucci il alle 10:09

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

TOP