Eccomi qui

Articolo di
Vario 2012-10-06T16:04:18+02:00
Eccomi qui

 

Ciao a tutti. 😀

Sono ritornata a casa quattro giorni fa dalla mia vacanza in auto che ha toccato genova, barcellona, toulon, pisa, fondi e napoli, ed OVVIAMENTE ho trovato il mio pc rotto che finalmente oggi è risorto, quindi rieccomi. 😀

Non amo molto parlare delle vacanze; sarà che quando torno sto per almeno una settimana col morale che fa capolino in cina, e quando mi si chiede com’è andato il viaggio, in tre frasi ho esaurito l’argomento. E’ che mi pare riduttivo, oltre che inutile, dire che ho visto questo, ho assaggiato quell’altro e via dicendo.

Però volevo mettere alcune foto. 😀

Questa è la Boqueria, il mecato più famoso di barcellona.

 

barcellona 1

 

 

 

barcellona 2

 

 

Appena entri vieni catapultato in un vortice di colori ed odori, e io me ne sono innamorata (andandoci ben quattro volte in nove giorni :D).

Questa è la paellera, una sorta di padella bassa che serve appunto per la preparazione della paella. Spero di poterla usare il prima possibile. 😀

 

barcellona 3

 

 

Infine l’oggetto che più mi ha reso felice, trovato in un supermercato di Toulon. Il tanto agognato ricettario sui macarons!!

 

barcellona 4

 

 

 

barcellona 5

 

 

Dopo averlo comprato non ho fatto altro che sfogliarlo e risfogliarlo con gli occhi a cuoricino. *_*

Che sia la volta buona che mi riescono? 😀

 

Nel frattempo vi ringrazio per i numerosissimi commenti, credo che non riuscirò a rispondere a tutti in questa vita. 😀

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 9 commenti a "Eccomi qui"

  1. nina: ti confesso che abbiamo provato a farlo ma abbiamo avuto un problema col gelato che, essendo molto cremoso, non era facile da lavorare: si scioglieva troppo velocemente! è già in programma una seconda prova. 😀

  2. ciao Elena, sono un appassionata del tuo blog.trascorro un’intera giornata a guardare le ricette più strane e buone che abbia mai visto!ultimamente ti sei un pò appassionata ai piatti cinesi,(ed io ci vado matta per la cucina cinese), vado matta soprattutto per il gelato fritto, ma visto le inutili ricerche su internet, ti chiedo gentilmente, se la trovi,la puoi pubblicare e farsì che io potrò metterla in pratica? grazie mille. continua così.

  3. ben tornata.attendiamo con ansia

  4. sapevo che avresti capito. :

  5. Ohhhh le foto del mercato….. che bei ricordi! Anch’io quando ci sono stata ebbi un colpo di fulmine 😀

  6. grazie a tutti. 😀

    gugliee: aeuhaeueha modestino! 😀

  7. Bentornataaaaaaa! ^^

  8. Cara elena, mi congratulo con te per la chiarezza dell’esposizione e per la chiarezza del tuo sito: non accede spesso anche tra gli addetti ai lavori. Trovo utili, chiare e veloci le tue ricette e, cosa molto importante, con il quotidiano esercizio mi accorgo che inizio a “fare da solo”. Questo è il segno evidente che sono di fronte ad un ottimo insegnate e, modestamente, mi riconosco un ottimo allievo; cioè uno che ha voglia di imparare.

  9. Finalmente! Bentornata, attendo con ansia una nuova ricetta *.*

Categorie
TOP