Sushi bazooka

Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 19:01

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e dai un voto all'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 4 commenti a "Sushi bazooka"

(media voti:3 su 4 commenti)
  1. io in verità non mi fido granchè dei prodotti surgelati, non sai mai se la catena del freddo sia stata interrotta oppure no, quindi preferisco congelarlo io, da fresco! 😛

  2. Sono in sempre Virginia 😉 ma quindi secondo te posso comprare direttamente i filetti di tonno e salmone surgelati e quindi solamente scongelarli ed usarli?

  3. ciao Virginia! purtroppo non ho l’abbattitore, ma puoi utilizzare il freezer di casa mettendovi il pesce già pulito per almeno 48 ore. :)

  4. Bellissimo il video ed anche l attrezzo che facilita la vita….
    Amo il sushi ma non so come fare con il pesce. Non mi fido di mangiarlo crudo. Tu come hai fatto? Hai usato un abbattitore?

TOP