questa salsa ? buonissima con carne e pesce lesso, si prepara passando al mixer 200gr di tonno con 200gr di maionese, 30gr di capperi e 2 acciughe dissalate, fino ad ottenere un composto omogeneo
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
io vado pazza per la salsa tonnata !!!
ma non l'ho mai preparata xch?...ehm xch?......cio? xch?......ma perch? ??? in effetti non c'? nessun motivo x cui io non debba preparala quindi...la preparer? al pi? presto, grazie zietta !!
pensa che proprio oggi,ho usato questi ingredienti,unendo un p? del rosso d'uovo sodo,precedentemente cotto,proprio per riempire delle mezze uova! Buonissime!!!!
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Citazione:
Originariamente Scritto da katia
pensa che proprio oggi,ho usato questi ingredienti,unendo un p? del rosso d'uovo sodo,precedentemente cotto,proprio per riempire delle mezze uova! Buonissime!!!!
ma che buone le uova sode farcite cos? mamma katia ....bravissima
con le alici non la avevo mai fatta ... da provare al + presto ... magari sabato ci faccio le uovo (sapete ? il comple di mio marito e sto cercando di elaborare un men?)