Ciao Nadia, io sono Marisa ed ho appena 59 anni, potrei essere tua madre quindi, ma non ti preoccupare visto che non sei mia figlia non corri nessun rischio
Spero di leggere presto qualche tua creazione
__________________ Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Benvenuta Nadia!! sei piemontese vedo, adoro i piatti piemontesi: baci di dama, vitello tonnato, le nocciole (alcuni esempi), per non parlare del vino!!il mio rosso preferito è il Bracchetto!! aspetto tante ricettine, piemontesi e non!! io comunque sono Erika, ho 21 anni e sono veneta, padovana per l'esattezza!!
molto piacere Erika hai citato dei piatti piemontesi che adorooo!!! i baci di dama sono i miei "biscotti/pasticcini" preferiti
in famiglia non facciamo molti piatti tradizionali piemontesi ma presto vi farò vedere qualcosa...per esempio stasera devo fare la torta per la colazione!
ciaooo nadia......come al solito sono perennemente in ritardo.....meglio tardi che mai....innanzitutto benvenuta tra noi.....ciao carissima io sono gabriella è ho 45 anni sono sposata da 21 anni abito in provincia di torino sono origini calabresi ma mia nonna paterni era di aosta.....io come te ho un papà che adora cucinare....... aspettiamo che posti tue ricettine sfiziose...
ciao Nadia!!!!!Non è vero che Gabriella è in ritardo per darti il benvenuto!!!
Sono io quella che è stata un pò lontano dal forum in questi giorni!!!!
Comunque ben arrivata tra noi!!!!!
Aspetto tue ricettineper imparare ancora qualcosa!!!!