Ciao a tutti, sono Marika ho quasi 37 anni.
Sono sposata da 9 anni (oggi è il mio anniversario) ed ho un bimbo di quasi 5 anni.
Amo molto la cucina e mi piace cucinare. Sono sempre in cerca di ricette nuove da sperimentare. Spero di trovarmi bene qui con voi!!!
Ciao a tutti!!!
Ciao Marika, benvenutissima!!! Qui ti troverai sicuramente benissimo!
Io sono Rosa ho 20 anni e sono di Mola di Bari ;
aspettiamo le tue ricettine golose e augurissimi per il tuo anniversario! smack
Innanzitutto auguri per il tuo anniversario, anche perchè penso che grazie a lui hai scoperto questo forum, dì la verità birichina
Cos'hai pensato di preparare per cena?
Comunque
__________________ Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
ciao mari benvenuta in questo forum io sn elisabetta x ki mi conosce elisa ed elu ho 25anni felicemente fidanzata da 2 e anch'io vengo da catania.
buona permanenza
benvenuta marika......io sono gabriella o 45 anni sono sposata da 21 anni e vivo nella provincia di torino ma o origini calabresi...aspettiamo che posti le tue ricettine......
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Ciao Marika!! io sono Erika, ho 21 anni e sono veneta, dalla provincia di Padova. Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e, buon anniversario di matrimonio!! aspettiamo tante ricettine, anche lombarde!!
Ciao Marika benevenuta!! e auguri per il tuo anniversario
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani