Salve a tutti,
mi chiamo martina, essendo appassionata di cucina sono sempre a cercare ricette nuove. . .
mi arrangio in cucina ma mi farà piacere condividere con voi varie ricette, perchè non si finisce mai d'imparare!!!
A presto
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
benvenuta martina...noi siamo contentissima che nuove persone si iscrivono ogni giorno....qualsiasi dubbio puoi chiedere tranquillamente ed ovviamente aspettiamo le tue ricette
Benvenuta nel forum Martina
non fare caso se vedi qualche malfunzionamento del forum, è solo momentaneo perchè stanno lavorando sul server
a presto
Chani
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
benvenuta martina...noi siamo contentissima che nuove persone si iscrivono ogni giorno....qualsiasi dubbio puoi chiedere tranquillamente ed ovviamente aspettiamo le tue ricette
Cara Martina benvenuta!!!
Io sono Valentina, ho 30 anni, di Napoli, e amo molto cucinare soprattutto dolci
Qui ti troverai benissimo, aspettiamo le tue ricettine!
Benvenuta martina in questo bel forum!!!!
Non ti annoierai di sicuro con noi!
Vedo che abiti in una bellissima città anche se non l'ho mai vista,ne ho sentito parlare molto bene!!!
olà martina benvenuta in questo speldido forum...........
io sono gabriella ho 45 anni e abito nella provincia di torino ma o origini calabrese......
aspettiamo che posti molte ricette.....