Salve a tutti mi chiamo giovanni ho 26 anni e sono di mestre (VE), ho conosciuto questo sito gnam gnam grazie a facebook e alla mia passione per la cucina, anche se non è l'unico hobby ke ho .

Ho imparato a cucinare all'età d 13 anni imparando con il mitico tiramisù e poi grazie alla mia fantasia e coraggio mi sono spinto in altri piatti (i dolci soddisfano sempre anima e corpo). A me piace molto cucinare per gli altri ma purtroppo da 4 anni vivo da solo, inoltre le conoscenze ke ho non apprezzano questa qualità quindi cucino quasi sempre per me (anche se è malinconico)

. Faccio Spesso la pizza fatta in casa, a natale ho provato a fare i tortellini (e sono rimasto molto sorpreso dal risultato positivo), ho provato a fare gli spaghetti con le polpette, tipo cartone disney lilli e il vagabondo, dato ke sono un romanticone. Cmq spesso cerco o invento qualche veloce ricetta per rendere il pranzo o cena meno malinconica. Mi piacerebbe molto condividere questa passione con altre persone x scambiarsi delle emozioni, ed uno dei miei sogni nel cassetto è quello di cucinare con mia moglie e i miei figli/o (ma sono ancora single hehehe

,). Scusate della presentazione lunga, se siete arrivati fin qui siete stati bravi

, spero di conoscere molte persone qui. Mi farebbe piacere ricevere delle risposte da voi, giovanni