Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > La nostra brigata di cucina > Presentiamoci

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08/04/11, 22:16   #1 (permalink)
Lavapiatti

Nome: giovanni

Post Ciao sono nuovo e mi chiamo giovanni

Salve a tutti mi chiamo giovanni ho 26 anni e sono di mestre (VE), ho conosciuto questo sito gnam gnam grazie a facebook e alla mia passione per la cucina, anche se non è l'unico hobby ke ho .Ho imparato a cucinare all'età d 13 anni imparando con il mitico tiramisù e poi grazie alla mia fantasia e coraggio mi sono spinto in altri piatti (i dolci soddisfano sempre anima e corpo). A me piace molto cucinare per gli altri ma purtroppo da 4 anni vivo da solo, inoltre le conoscenze ke ho non apprezzano questa qualità quindi cucino quasi sempre per me (anche se è malinconico). Faccio Spesso la pizza fatta in casa, a natale ho provato a fare i tortellini (e sono rimasto molto sorpreso dal risultato positivo), ho provato a fare gli spaghetti con le polpette, tipo cartone disney lilli e il vagabondo, dato ke sono un romanticone. Cmq spesso cerco o invento qualche veloce ricetta per rendere il pranzo o cena meno malinconica. Mi piacerebbe molto condividere questa passione con altre persone x scambiarsi delle emozioni, ed uno dei miei sogni nel cassetto è quello di cucinare con mia moglie e i miei figli/o (ma sono ancora single hehehe,). Scusate della presentazione lunga, se siete arrivati fin qui siete stati bravi, spero di conoscere molte persone qui. Mi farebbe piacere ricevere delle risposte da voi, giovanni
Giovanni è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08/04/11, 22:39   #2 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

Ciao Giovanni...benvenutissimo in qusto forum, così si è aggiunto un altro maschietto .
Vedo che hai imparato a cucinare da ragazzino... non è da tutti, sei stato bravissimo!
Noi siamo qui per condividere tutto con tutti, ed è una cosa veramente bella, perchè qui siamo come una famiglia e sono sicura che ti roverai benissimo .
Comunque io sono rosa ho 20 anni e sono di mola di bari (BA) ma da 2 anni circa vivo in lombradia, precisamente ad origgio.
che dire...aspettiamo con ansia le tue ricettina...magari con una bella foto del piatto in questione ...buona serata
HURTS
*Rosa* è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09/04/11, 08:18   #3 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Ma che bellissima presentazione, bravo Giovanni
Innanzitutto ti dò il BENVENUTO e poi ti dico che mi fa molto piacere che un altro maschietto si sia iscritto (siete pochi ma buoni qui sul forum ) perchè è bello avere per amici sia ragazze che ragazzi, no?
E poi si dice che i migliori chef sono maschi, quindi....se tu come racconti cucini con passione allora avrai tante buonissime ricette da postare, evviva
Ah...dimenticavo di dirti che io sono Maris (abbreviazione di Maristella) ho 37 anni, un marito che adoro, una bimba riccoluta di 3 anni e 7 mesi e un pupetto nato la scorsa notte di Natale e quindi piccolino piccolino
Mi sto dilettando ai fornelli da quando mi sono sposata (a luglio saranno 5 anni) e cerco di migliorare un pò alla volta

Ciaoooooooooo!
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09/04/11, 08:52   #4 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Vale_

Nome: Valentina

Piatto preferito: Troppi...
Predefinito

Ciao Giovanni, benvenuto! Sai che anche io ho imparato a cucinare con il tiramisù? Comunque complimenti, imparare a 13 anni non è da tutti
Io sono Valentina, ho 30 anni (mi avvicino ai 31 eheheheh ), di Napoli, sono fidanzata da 6 anni, ho un bellissimo gattone che è la mia vita (amo gli animali, soprattutto i gatti) e adoro cucinare, soprattutto i dolci, ma ovviamente ho tanto da imparare ancora! Qui ti troverai benissimo, aspettiamo tante tue ricette!
Baci
P.s: Buoni gli spaghetti con le polpetteeeeeeee
Vale_ è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09/04/11, 10:04   #5 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

benvenuto giovanni in questo splendido forum io sn elisa da catania 25anni felicemente fidanzata da 2anni ed ho la passione della cucina sia salata ke dolce qualsiasi cosa vedo voglio creare.
Buon permanenza.
Passione Culinaria è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09/04/11, 14:36   #6 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Benvenuto Giovanni!! evvai, un veneto tra noi!!! scusa per l'eccessivo entusiasmo ma mi sento sola soletta, a parte Ale che ormai è super impegnata tra lavoro e casa! io sono Erika, ho 21 anni, da 4 fidanzata con il mio amore e sono di Padova, provincia!
Erika90 è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09/04/11, 22:12   #7 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Benvenuto Giovanni,tra noi!!!
E' bello che tu abbia voglia di provare e fare anche se sei solo,questo è indice di una vera passione culinaria!
Io sono di Brescia, aspetto che tu posti qualche bella ricettina!
katia è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10/04/11, 18:38   #8 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

benvenuto giovanni anche da parte mia mi chiamo maria ho 20 anni da un giorno e sono di Catania...anche io sono contenta che un altro maschietto si è iscritto al nostro forum...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11/04/11, 21:40   #9 (permalink)
Lavapiatti

Nome: giovanni

Predefinito

Vorrei ringraziare tt le persone di questo splendido sito, soprattutto x l'accoglienza e i 1000 complimenti, x la simpatia, la gentilezza e anche x la dolcezza, ma soprattutto x avermi ascoltato dato ke cmq sto uscendo da un po d tempesta nella mia vita. Spero col tempo d potervi conoscervi e ricambiare tt questo con qualche ricetta e la mia disponibilità.
GRAZIE A TT

Ultima modifica di Giovanni; 11/04/11 alle 21:43
Giovanni è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12/04/11, 18:31   #10 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

ciao giovanni mi fa davvero piacere continua così ke sei sulla buona strada se hai bisogno di parlare kiedi pure
Passione Culinaria è offline  
Condividi su facebook
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione