ciao a tutti! ho 19 anni e sono appassionata di cucina!
ho scoperto questo bel forum proprio perchè ero in cerca di ricette nuove dato che sono proprio a corto di novità!
spero di trovarmi bene qui! un saluto a tutti!
ciao ade, benvenutissima in questo forum! qui ti troverai benissimo ,vedrai .
io sono rosa ed ho 20 anni e abito a origgio, però sono di mola di bari.
non vediamo l'ora che posti le tue ricettine .
ciao e buona serata !
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
ciao! grazie per il benvenuto! si in effetti ho delle ricette che posso postare! piu che altro mi diverte molto fare i dolci! ho una ricetta per la torta mimosa che potrebbe interessare! risultato ottimo!!
ciao ade benvenuta tra noi in questo splendido forum vedrai ke ti troverai benissimo e farai nuove conoscenze,io sn elisabetta x ki mi conosce elisa ed ely ho 25anni sn di catania anch'io appassionata di cucina in generale e felicemente fidanzata da 2anni.
Per qualsiasi cosa puoi kiedere a noi cuochine.
Buona permanenza
ciao! grazie per il benvenuto! si in effetti ho delle ricette che posso postare! piu che altro mi diverte molto fare i dolci! ho una ricetta per la torta mimosa che potrebbe interessare! risultato ottimo!!
posta posta... chissà che bontàààà
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Ciao Ade e Benvenuta!! io sono Erika, sono veneta (non siamo meanche coaì distanti quindi) e ho 21 anni! sono fidanzata da 4 anni e amo cucinare, più i salati che i dolci...
ciao a tutte! tranquille ho gia spiato un po di ricette e sperimentato uno strudel! buonissimo! non ricordo di chi era però!
a breve posterò la ricetta della mia mimosa! a mio parere fenomenale!!