Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Ben arrivata Marianna
Se conosci un pò il forum già avrai visto che ci sono non solo buone ricette, ma anche belle persone siamo un gruppo molto affiatato!!
Buona permanenza!
grazie mille per il benvenuto.... nel forum è la prima volta che entro, il sito l'ho visitato un pò più spesso in cerca di ricette nuove... non che mi manchino i libri sia chiaro, come penso a tutte noi... però si sa, ognuno ha la sua....
Non metto in dubbio che il gruppo sia ben affiatato perchè quando hai certe passioni comuni la cosa è inevitabile.... Maris visiterò sicuramente il tuo blog.... ancora grazie
ciao mari, benvenutissima nel forum!! qui ti troverai benissimo vedrai...cmq io sono rosa ed ho 20 anni e abito ad origgio da 2 anni ,però sono pugliese .
ciao!!
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Ciao Marianna, benvenuta nel meraviglioso forum di Gnam Gnam!! io sono Erika, ho 21 anni e sono veneta (noto con piacere che anche tu sei veneta!!) io sono di Padova, provincia!!
benvenuta nel nostro form Marianna!!!!
Io sono Katia della prov di Brescia,dunque siamo quasi vicine di casa!
Aspetto tue ricettine,per poter sperimentare e provare cose nuove e diverse!