ancora grazie mille per il benvenuto.... felice di essere dei vostri.... oggi poi ancora più felice perchè finalmente dopo più di un mese mi aprono il gas a casa nuova... quindi credo che inaugurerò casa e cucina nuova con una torta... questo appena riesco a sistemarmi in maniera decente perchè adesso sono profuga a casa dei miei... mi fa piacere conoscere delle quasi vicine di casa.... io sono di Verona ma provincia per la precisione zona lago di Garda...
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Quindi credo che tu sia da Peschiera del Garda e dintorni..che bei posti..proprio quest'estate sono andata in vacanza sul Lago di Garda, ho visto: Peschiera del Garda, Desenzano, Sirmione, Mantova, Il Vittoriale a Gardone..bellissimi posti!!
ehm ho detto zona lago perchè sono a 10 minuti dal lago ma sono di affi... anche se con sabato finalmente vado nella casa nuova che è a un 20 minuti dal lago zona valpolicella comunque che non è poi così male...
Ciao, benvenuta! Io mi chiamo Valentina, ho 30 anni e sono di Napoli, iscritta da poco ma già mi trovo benissimo e sono sicura che ti troverai molto molto bene anche tu!