ciao a tutti=D
ieri sera cercavo una ricetta di un dolce....il caso ha voluto ke io capitassi in questo magnifico,beh ? a dir poco magnifico =D,sito e ho trovato ricette di ogni tipo...e mi sn chiesta...Beh xk nn iscriversi?? ed eccommi qua...=D...spero di poter contribuire pure io ad arricchire questo magnifico sito con qualche mia ricetta=D
A presto
Vero
P.S.-poco fa ho preparato una torta k era tra quelle consigliate e pi? cliccate...era buonissima...? quasi finita XDXDXD ancora un grazie e un complimenti alle bravissime cuoche di gnamgnam =) =)
Ben arrivata!!!qui ti troverai molto bene perch? sono tutte molto gentili e disponibili...io sono da poco e devo dire che ogni giorno non vedo l'ora di tornare a casa accendere il pc e vedere quali sono le novit? su questo forum....poi ? bello condividere con altri e mettersi a confronto!!!!
Allora forza...posta tante ricette!!!!elisa
Ciao Veronica, è un vero piacere darti il benvenuto nel nostro splendido forum... sono certa che ti divertirai a tal punto con noi, da aspettare con ansia il momento in cui potrai collegarti....
BENVENUTAAAAAAAAA
__________________ M@nuel@ " Finché il colore della pelle di un uomo sarà più importante diquello dei suoi occhi... sarà sempre guerra"
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Ma che bello una nuova cuochina che prova le nostre ricette, che partecipa a questo forum. Ti va di parlarci un pò di te? beh intanto inizio io: Mi chiamo Erika, ho 20 anni ancora per pochissimo, sono fidanzata da 4 anni e sono veneta, vengo precisamente dalla provincia di Padova!! Benvenuta comunque cara Veronica! ;-) ma dicci: qual'è esattamente la ricetta che hai provato qui nel forum?
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
benvenuta veronica anche da parte mia...si si come dice erika perchè non ci dici qualcosa in + di te e ci dici quale ricetta hai provato ? io mi chiamo mary ho 19 anni e vengo da catania
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Ciao e benvenuta anche da parte mia, Veronica
Io ho 37 anni, sono sposata, ho due bimbi (femminuccia di 3 anni e 5 mesi e maschietto di 1 mese e 16 giorni ).
Sono curiosa anche io : che dolce hai scelto qui tra le nostre ricette?
Oh grazie tante per l'accoglienza *___*...ho 16 anni sn una studentessa di un liceo classico mi piace cucinare (sopratutto quando sono sola a casa) ma anche sperimentare ricette nuove...nn vedo l'ora di postarne alcune col problema però che nn ho foto =(...la ricetta che ho preso l'altra sera consisteva in una ciambella o torta con al centro la nutella....purtroppo non ricordo il nome...cmq devo darvi ragione xk gg nn vedevo l'ora di collegarmi =D =D...sono felice di quest'accoglienza...wow..*___*...non vedo l'ora di poter consultare meglio le ricette offerte da voi piùchesplendide cuoche =P
A presto...
Vero <3