...mi sa che ? anche quello dopo un'intera settimana comincio a sentire il profumo del weekend...qui da me danno x domenica neve...vedremo! io sinceramente spero che tiene duro ancora un pochino visto che stiamo finendo di sistemare casa...ma vedremo...certo che la neve ha il suo fascino!
qui da me nevica di gi?...
la neve ha molto fascino..? troppo bella! pensa che stamattina mi appena sveglia ho visto il giardino tutto bianco..che bello
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
benvenuta romy anche da parte mia sn mary ho 19 anni e vivo in provincia di catania....sn al primo anno di economia e commercio lavoro in piscina e sn fidanzata da 7 mesi con un istruttore ihihihihi cmq buona permanenza
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
carissima romina... benvenuta in questo splendido forum..... mi chiamo gabriella ho 45 anni proprio oggi le compiamo anche mia sorella gemella che ? iscritta anche lei... sono sposata da 20 anni, non ho figli, abito in provincia di torino... ma ho origini calabresi... qua troverai ricette sfiziose e anche veloci... aspettiamo tue ricette... a presto......
Grazie tante e tutte del benvenuto...questo inizio settimana ? stato abbastanza intenso, magari stasera riesco a ritagliarmi un pezzetto di tempo x curiosare qui!
intanto un saluto e tanti tanti auguri a Gabriella & sua sorella !
sei nel posto giusto, qu? troverai tanta simpatia,cordialit?,e persone disposte ad aiutarti nel gestire il forum come una veterana, in cambio vorremmo le tue ricettine, che ne dici?