ciao sono bovinadoropa,ho appena scoperto questo forum ,sono di biella,
(da qui il nick name) piacere di conoscervi,oops il mio compagno ? affamato,a dopo
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
ben arrivata tra noi, Bovinadoropa.....certo che il nick ? un p? complicato da scrivere comunque sono certa che ti troverai benissimo qui
appena te la senti comincia a fraci sapere le tue ricettine migliori, quelle in cui dai il meglio di te! Noi aspettiamo con ansia...e appetito
grazie a tutte per il benvenuto!!!! Gi?,il mio nick pu? sembrare strano,ma il mio compagno mi chiama scherzosamente bovina o muu,,e Oropa ? un famoso santuario mariano biellese. Sto seguendo un corso di pane e pizza in una pizzeria (faccio veramente le pizze!!!!) ed'? divertentissimo,la cosa pi? importante ? la semplicit?,mai troppa roba sopra,senn? rimane cruda al centro ciao
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Io invece sono fidanzato da quasi 4 anni.. i miei amici mi dicono sempre: saria anca ora de confeti Erika, movate dai!! che traduco: sarebbe anche ora deei confetti Erika, muoviti dai!! per? aspetto ancora un p?...ho solo 20 anni d'altronde..