Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Ciaoooo Giusy!
Benvenuta nel forum
Ma dicci qualcosa di te, cos? ci conosciamo meglio....Io posso dirti che ho 37 anni, sono sposata da 4, ho una bimba di 3 anni e un bimbo in arrivo (sono al 6? mese di gravidanza)
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
ciao giusy, benvenuta in questo splendido forum!!! vedrai che ti troverai benissimo. cmq io sono rosa, ho 20 anni e convivo con il mio ragazzo da quasi 2 anni. ciao un bacione!!
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Benvenuta Giusy! un'altra bella siciliana tra noi!! io ionvece Sono Erika e ho 20 anni, vengo dalla provincia di Padova, veneta quindi...e sono fidanzata da quasi 4 anni..
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
benvenuta giusy....io mi chiamo mary ho 19 anni e sono fidanzata da 5 mesi...mi sn diplomata da poco e sto cercando di entrare all'uni....ma nel frattempo lavoro in piscina cn mio padre...ah dimenticato ho letto che sei della Sicilia, io abito a camporotondo in provincia di catania tu, di dove sei???