Ciao a tutto il forum di gnam gnam!!
questo sito ? proprio bello..mi piace gi? da subito!
Comunque mi chiamo Pomodorina e vengo da Vicenza (c? qualcuno dei miei dintorni?)
Come hobby mi piace molto cucinare, soprattutto primi piatti e dolci e mi piace leggere..
Spero di fare la vostra conoscenza..Buona giornata
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Benvenuta Pomodorina!! ma che bello la scelta del "nome"! mi piace ...volevi sentire qualcuno dei dintorni di Vicenza? eccomi...io vengo dalla provincia di Padova, precisamente da Cittadella...e tu da dove vieni precisamente? vedrai questo ? un bellissimo forum...ti troverai benissimo...io aspetto le tue ricettine...sono pronta a mangiare
Ciao a tutto il forum di gnam gnam!!
questo sito ? proprio bello..mi piace gi? da subito!
Comunque mi chiamo Pomodorina e vengo da Vicenza (c? qualcuno dei miei dintorni?)
Come hobby mi piace molto cucinare, soprattutto primi piatti e dolci e mi piace leggere..
Spero di fare la vostra conoscenza..Buona giornata
carissima pomodorina..........(lo sai che noi cuochine precisamente maris e katia anno fatto un albero genealogico virtuale.? abbiamo il pap? virtuale si chiama pomodorino se vuoi poi andarlo a vederlo albero)
Ciao Pomodorina, possiamo darci del tu?...qui siamo tra amici.
Benvenuta tra noi, e se il tuo hobby ? quello di cucinare...bh?, sei approdata nel forum giusto.
Luned
ciao pomodorina benvenuta tra noi io siciliana da catania appassionata di cucina sia salati ke dolci felicemente fidanzata da 1anno e 4mesi...
Buona permanenza
Ultima modifica di Passione Culinaria; 02/08/10 alle 11:20
Ciao Pomodorina!!!!!!Benvenuta nella nostra grande famiglia!!!
Ti troverai bene,aspettiamo tue ricette,io sono di Brescia e se non ricordo male,qualcuno gi? iscritto viene dalla tua provincia!!!