ciao a tutti mi presento.sono melania,ho 26 anni,sposata da meno di un anno(festeggeremo il primo anniversario il 16 maggio).cerco un figlio,ho un marito geloso e....che dirvi piu',sono una napoletana appassionata di cucina.adoro cucinare e sperimentare ma rimanendo sempre su gusti classici,non amo la cucina di tendenza dove si mischia la frutta con la pasta o la carne con la frutta!se vi interessa ho anche una pagina di cucina tutta mia su facebook.si chiama cucina che passione,il mio link inizia e finisce con 3 cuoricini e come foto c'e' un classico piatto di spaghetti al pomodoro.se vi va di iscrivervi ne sarei contenta
ciao Melania sono Marisa da Padova ho 53 anni sposata con un figlio di 30 e spero che presto mi faccia diventare nonna sono contenta che anche tu faccia parte di questo forum dove sono sicura troverai tante amiche tante buone ricette e tanta compagnia a presto ciaooooooo
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Ben arrivata nel forum, Melania !!!
Hai raccontato un p? di te....io di me ti posso dire che ho 36 anni, sono sposata (a luglio festeggeremo il quarto anniversario) e ho una bambina di 2 anni e 7 mesi che mi da un sacco da fare e non ? facile da gestire come carattere nonostante tutto spero di avere presto un altro figlio !!!!
Ho imparato a cucinare praticamente dopo sposata, ora pian piano sto migliorando e mi appassiona questo mondo tra i fornelli
Aspettiamo di leggere qualche tua ricetta, ok?
Mely che bella presentazione...ti racconto anche io qualcosa di me
io ho 21 anni e l'8 giugno festeggio il 2 anniversario di matrimonio anche io vorrei un bimbo ma che per problemi di salute miei dovr? arrivare pi? in la....
a presto
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
benvenuta melania..... io mi chiamo mary sono di catania ed ho 19 anni e ancora per me l'idea del matrimonio ? molto lontana anche se mi piacerebbe avere tanti figli
ciao Melania,benvenuta tra noi!
Sono Katia,ho "quasi" 49 anni,tra pochi giorni! Sono della provincia di Brescia.
Sono sposata da 29 anni e ho 1 maschio di 25 anni e 1 femmina di 18.
Tirando le somme,sono contenta della mia vita in generale,ed altrettanto son contenta di far parte di questa famiglia virtuale!
Si sta popolando sempre di pi? ed ? bello poterci confrontare abitando in zone diverse d'Italia. Aspetto qualche tua ricetta!!!