Benvenuta tra noi Lisa sali di "livello" in base ai messaggi che mandi, mi pare che la prima sia a 50
a presto
Grazie Chani ...aumentare il proprio livello non ? semplice anche perch? non mi collego spesso quindi per ora mi accontenter? di lavare piatti addiooooo che angoscia
carissima Lisa, benvenutissima e son conmtenta che stai gi? sperimentando nuovi piatti
Anche io mi trovo bene, le ricette qui non sono difficili, e mi piace provarle, e trovo che ogni volta ? un successo!!!!!!
quindi buon percorso con noi...io dopo una setttimana ero gi? salita....la lavapiatti dura poco!
Ciao polka e mazurca,ebbene si ho gi? sperimentato varie pietanze e nonostante i miei pasticci ho accontentato i miei invitati ma il tutto grazie a voi..
Buon weekend
Ciao lisaaaaa!!!!!Benvenuta tra di noi!!!!!!
Vorresti dire che non arriverai mai all'apice della carriera di cuochinaaaa???Non ? vero,vedrai che se ti dedichi un p? al forum,posti le tue ricettine,....stai sicura che diventerai una cuochina super!!!
E poi lo dico a tutte le nuove cuochine, una volta arrivate qua....non si pu? pi? fare a meno di noi......modestamente..... ih ih ih
Ciaooo Katia...confido in te e far? il possibile per collegarmi spesso
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
benvenuta lisa....ho un p? letto i msg precedenti ? vedo benissimo che non demordi....bravissima... come si dice, nessuno masce imparata quindi piano piano migliorerai perch? gi? sono sicura che sei bravissima...un bacio a presto
benvenuta lisa....ho un p? letto i msg precedenti ? vedo benissimo che non demordi....bravissima... come si dice, nessuno masce imparata quindi piano piano migliorerai perch? gi? sono sicura che sei bravissima...un bacio a presto
Ciao occhidinocciola e grazie per la considerazione ...sul fatto che io sia brava quello ? tutto da verificare....vedremo
Un bacio a te