Ciao a tutti,
da questo momento e con gioia entro a far parte di questa belle e allegra compagnia. Voglio prima di tutto complimentarmi con questo blog che è molto interessante e vario. Che dire di me... vivo in provincia di Avellino, sono sposata e ho un bimbo di 4 anni. Ho tante passioni ma al momento riesco a coltivare, con risultati alterni solo quella della cucina. Mi auguro che ci faremo compagnia, ne ho davvero bisogno. Grazie a tutti e un ciao a tutti
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Ben arrivata tra noi Assunta ! Ti troverai benissimo, ne sono certa !!
Come puoi leggere sotto al mio nome io sono vicina a te geograficamente....sono di Avellino ma vivo a Montella !
Ciao Assunta,benvenuta tra noi!
Sono sicura che ti troverai bene nel nostro forum e se sarai costante nel leggerci e parteciperai inviando tue ricette,stanne certa che non ci lascerai più!
Un mega benvenuto per la nuova cuochina Assunta che sembra avere la giusta carica di buon uomore per essere attiva al nostro gruppo di chuochine.... Sono certa, cara assunta che qui troverai la compagnia e il divertimento... e troverai delle amiche simpatiche con cui scambiare chiacchiere e ricette....
ancora benvenuta e buona permanenza....
__________________ M@nuel@ " Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante diquello dei suoi occhi... sarà sempre guerra"
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
ciao Assunta benvenuta nel nostro forum...tranquilla che qui non rimarrai mai sola e ti divertirai da matti....e tanto per farci conoscere siamo liete di dirti che da oggi sei "Assunta" nel nostro forum....
(lo so ragazze ho scritto siamo liete, avete ragione è che non volevo fare la brutta figura io sola )