Allora... siete pronte? Dunque, ecco tutta l'attrezzatura di cui avrete bisogno per questa difficilissima ricetta

. Ma dai.. ? velocissima (anche a sparire una volta pronta).
__________________________________________________ _______________
INGREDIENTI: x circa 30/40 biscotti
125 gr di burro
125 gr di zucchero
1 uovo intero
230 gr di farina di riso
mezza bustina di lievito (pane degli angeli)
1 cucchiaio colmo di cacao in polvere
zucchero raffinato (dove passare i biscotti prima d'infornarli)
In una terrina sbattete a crema con un cucchiaio di legno, il burro ammorbidito (io lo passo 30 sec nel micro alla max intensit?), e lo zucchero. Unite l'uovo e continuate a lavorare il tutto. Setacciate sul composto la farina, il lievito e il cacao, mescolate bene e amalgamate l'impasto, che risulter? morbido, ma non cremoso come quello di una torta. Con le mani prendete piccole quantit? d'impasto e formate i biscotti, (qui la scelta della forma ? secondo i vostri gusti, io faccio sempre le stelline con gli stampini in plastica). Man mano che date forma ai biscotti passateli nello zucchero e disponeteli sulla teglia del forno rivestita con cartaforno. Lasciate un minimo di distanza tra uno e l'altro, in modo che non si attacchino tra di loro. Infornate a mezza altezza a 180? (il forno naturalmente deve essere preriscaldato e non ventilato). Lasciate cuocere per 15/20 minuti controllando sempre attentamente la cottura. Trascorso questo tempo spegnete, tirate fuori i biscotti,

e lasciate raffreddare

. A questo punto......

si salvi chi pu?!! A casa mia devo ripartire con l'impasto al massimo dopo 2 o 3 giorni..
Una cosa molto importante!!!! Quando li tirerete fuori dal forno vi sembreranno troppo morbidi, ma vi assicuro che raffreddandosi, prenderanno la consistenza giusta. Io la prima volta ho allungato i tempi e li ho bruciati tutti.
__________________________________________________ ___________
sono molto leggeri e friabilissimi, ideali per chi ha

.. ma anche per chi ha un marito lupo come il mio (lui non li mangia, LI SBRANA)