pu? sembrare strano ma sta arrivando mia sucera.... ? domani mattina vado a prenderla all'areoporto di milano malpensa ma sono molto contenta....
preparatevi che metter? delle ricette fantastiche..
pensate che sta sera a preparato la valigia e pesa 20 chili
e la borsa a mana 10 kili
ma a anche portato roba da mangiare......
Cara Gabriella,sono curiosa,ma da dove arriva tua suocera???
E star? un p? con voi???
Brava,brava posta un p? di ricette che noi copiamo!!!
Un caro saluto ed un benvenuto a tua suocera!!!!
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Katia, la suocera di Gabry arriva dalla Calabria! E a quanto mi ha raccontato lei ? un'ottima cuoca, xci? potremo avere alcune delle sue fantastiche ricette mentre sar? ospite di Gabry !!!
Wow dalla calabria allora avr? portato tante cose buonissime ... dai salami o meglio dette suppizzate al peperoncino ... passando x le cipolle ... nn edo l'ora di leggere le ricette ...
... io vado qs tutti gli anni in vacanza in calabria ... e mi rifornisco di cibi ..
pensate che sta sera a preparato la valigia e pesa 20 chili
e la borsa a mana 10 kili
ma a anche portato roba da mangiare......
Carissima mamma Gabry sono contentissima ce l'ha fatta ....visto? Eri cosi disperata l'altro giorno ..spero che resti con te il pi? possibile .Un abbraccio forte forte.
P.S. Ti lascio un messaggio privato