cara paparedda,su su non essere triste...ricorda che dietro un'attesa delusa,si nasconde una speranza pi? grande,e questo ? quello che succeder? a te ne sono sicura!!!! Pensa che doveva andare cos?.......e guarda al futuro......dietro l'angolo qualcosa di speciale ti aspetta!!!! Sii fiduciosa...
Un abbraccio ed un bacio grande!!!
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Cuginetta cara, non essere troppo triste, coraggio! Questo tipo di delusioni capitano, non devi farne un dramma (anche adesso ti senti "scottata") perch? ci sar? presto la volta buona in cui l'attesa si tramuter? in gioia...ne sono certa! Un abbraccio
sorellina su dai nn essere triste prima o poi la gioia ke desideri l'avrai pensala in positivo nn abbatterti sn sempre cn te vicina e ti sostengo...
se hai bisogno sn qui e sn d'accordo sia cn la mia cuginetta maris ina ke cn la mia zietta katiuccina
Conto alla rovescia terminato … mi spiace avervi derubato attimi … momenti … mi dispiace veramente tanto … vi chiedo infinitamente scusa … … sar? stato tutto un mega abbaglio … kiss? magari ? stato il tutto dovuto ad un calo di ferro o simil … mah … mi dispiace … scusatemi … Forse non avrei dovuto fantasticare sull’idea … appunto x evitare la brutta sensazione ke ho addosso ora …
…. …. …
… … … Cmq vi ringrazio veramente di cuore x il sostegno ke mi avete dato in questi giorni … per la compagnia ke mi avete tenuto … GRAZIE PER TUTTO … e a TUTTE … Siete state veramente fantastike … Avete aggiornato x me … mi avete sostenuto … e avete aspettato con me … Purtroppo l’attesa ? finita anticipatamente … SCUSATEMI!! Un mega bacio a TUTTE …
dal profondo del mio cuore!
carissima paparedda...... mi dispiace molto..... ma sappi che noi ti stiamo sempre vicina vicina... ma vedrai che poi ci sar? il sole che risplende non perdere le speranze.... ti mando un abbraccio e bacio.............