carissime katia e battipentola anche se in ritardo............
tantissimo auguroni a tutte e due......
x curiosit? se si pu? dire... che avete rigevuto di regalo????
cara Gabriella il regalo pi? grande che ho ricevuto ? stato quello di stare insieme e festeggiare con tutta la mia famiglia!!!
Poi fa piacere anche ricevere qualcosa di materiale.........
Mi hanno regalato un paio d'orecchini,un set di teglie e accessori teflonati per fare i dolci,bagnoschiuma e creme per il corpo,fiori e dulcis in fundo.......ma qui mi ? venuto il dubbio che abbiano preso in considerazione il fatto che ne ho bisogno,hi hi hi hi di un ciclo di massaggi per il corpo!!!!! Per di pi? ? un regalo molto gradito!!! Adoro i massaggi!!!!!!!!!!
carissime katia e battipentola anche se in ritardo............
tantissimo auguroni a tutte e due......
x curiosit? se si pu? dire... che avete rigevuto di regalo????
grazie ancora ragazze...
per gabriella: ho ricevuto un anello da mio marito, che avevo adocchiato tempo fa in una vetrina e...casualmente avevo detto che mi sarebbe piaciuto avere
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Citazione:
Originariamente Scritto da battipentola
grazie ancora ragazze...
per gabriella: ho ricevuto un anello da mio marito, che avevo adocchiato tempo fa in una vetrina e...casualmente avevo detto che mi sarebbe piaciuto avere
ma che maritino premuroso e attento ai tuoi desideri Battipentolina! ? bello quando si trovano uomini cos? carini e romantici !! ogni tanto un bell'anello ci sta proprio bene (e lo dice una che non ama i gioielli, ne indosso pochissimi e pochissime volte )!
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani