siamo in tante qui quelle che ce la siamo presa a 19 anni !anche per me ? stata cos?,ho aspettato di diplomarmi e poi mi sono iscritta alla scuola guida.non vedevo l ora di essere autonoma
ho preso la patente a 20 anni, odio il traffico, odio guidare...ma a volte ? necessario; preferisco la metro anche se a volte ? impraticabile...le mie lezioni di guida? un mezzo incubo con mio padre seduto accanto a me terrorizzato e mia madre dietro che mi diceva cosa fare....
IO ho preso la patante a 18 anni, guidare mi piace e mi fa sentire autonoma come del resto la maggior parte di voi. L'esame scritto ? andato molto bene, quello di guida idem per? ho fatto una cosa che di solito quando la fai ti bocciano ma l'istruttore quel giorno era di buon umore e mi ha promosso.
Vorrete sapere cosa ho combinato immagino, b? volevo partire col freno a mano tirato...ero solo un po' terrorizzata
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Citazione:
Originariamente Scritto da ScimmiaL?
IO ho preso la patante a 18 anni, guidare mi piace e mi fa sentire autonoma come del resto la maggior parte di voi. L'esame scritto ? andato molto bene, quello di guida idem per? ho fatto una cosa che di solito quando la fai ti bocciano ma l'istruttore quel giorno era di buon umore e mi ha promosso.
Vorrete sapere cosa ho combinato immagino, b? volevo partire col freno a mano tirato...ero solo un po' terrorizzata
...d? la verit? zietta: volevi fare una bella sgommata in partenza!!!
vabb? mammina capita.....a me comunque guidare non mi da senso si autonomia...sar? che mi sono sempre mossa con i mezzi pubblici che la macchina se c'? o no poco importa...
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
ultimamente anch'io non amo molto guidare,specialmente nei viaggi lunghi
sar? che il traffico ? osceno,non si ? mai attenti abbastanza.
ho riscoperto il fascino delle camminate,certamente non di distanze chilometriche,ma quando posso lo faccio, apprezzando di pi? quello che mi circonda!
vabb? mammina capita.....a me comunque guidare non mi da senso si autonomia...sar? che mi sono sempre mossa con i mezzi pubblici che la macchina se c'? o no poco importa...
Brava Chani, se c'? la possibilit? di usare i mezzi pubblici (da me non c'?) ? un ottima cosa usarli, perch? si inquina meno ed ? un risparmio.(con quello che costa la benzina)o almeno credo che sia un risparmio.
A me personamente i mezzi pubblici non piacciono, non sto bene in mezzo a troppa gente...
ultimamente anch'io non amo molto guidare,specialmente nei viaggi lunghi
sar? che il traffico ? osceno,non si ? mai attenti abbastanza.
ho riscoperto il fascino delle camminate,certamente non di distanze chilometriche,ma quando posso lo faccio, apprezzando di pi? quello che mi circonda!
Cara Katia se potessi piacerebbe anche a me camminare. le mie amiche odiano camminare e io da sola mi fido andare solo in centro al paese dove abito che dista solo 1 km, piuttosto che niente.....per? mi piacerebbe fare pi? km tra una chiacchera e l'altra non te ne accorgi nemmeno di quanta strada si pu? fare..
io abito in un paesino..in provincia di torino. noi abbiamo solo un pulman ma quando dobbiamo andare a torino x qualsiasi cosa prendiamo ho il pulman ho andiamo al paesino vicino ? prendere il treno...invece da mia sorella dobbiamo prendere la macchina x andare al metr? xch? non ? vicino...arrivati a torino giriamo a piedi.. ...ma tu chani abiti a roma.....