Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Val au vent al tonno
Ciao cuochette care!! questo ? l'antipasto che ho preparato la scorsa settimana per il 51esimo compleanno di mio pap?! ? stato gradito da tutti ed ? sparito in due minuti!!
La ricetta l'ho presa dalla mia cara amica virtuale Misya, esattamente qui: http://www.misya.info/2007/05/01/voulavant.htm beh poi come mi ha suggerito lei i val au vent li ho farciti con una mousse al tonno (la sua non sono riuscita a trovarla per via del mio computer che ha fatto i capricci infatti ogni due minuti si bloccava quindi ho improvvisato ed ? venuta gustosissima!!)
Ingredienti per la mousse:
3 scatolette di tonno,
100gr di philadelphia,
3 filetti di acciuga,
pochissimo sale.
Beh, la preparazione ? facile, basta sgocciolare il tonno dall'olio, mettere il tonno nel frullatore insieme agli altri ingredienti e tritare tutto.
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
tonno e philadelphia sono tra le cose che preferisco, quindi....ottimi questi tuoi antipastini, sorellina solo le acciughe le salterei, quelle l? non le amo, invece...
Per maris e passioncina: ciao sorelline belle beh se non vi piacciono allora non mettetele, semmai aggiungete un p? pi? di sale allora alla vostra mousse..
Citazione:
Originariamente Scritto da katia
mi hanno proprio stuzzicato questi antipastini,li devo provare per domenica!
Grazie Erika!!!!
Mi fa molto piacere quando qualcuna del forum prova le mie ricette..se domenica mammina provi questi val au vent fammi sapere se ti sono piaciuti!! un bacione a presto