fanciulle e fanciulli, il sito ? stato spostato su un altro hosting.
non cambia assolutamente nulla, solo vi chiedo di avvisare me (o le moderatrici ) nel caso ci sia qualche malfunzionamento.
Elena sull'altro post hai detto che ci avevi abilitate..per? io non vedo il "pannello di controllo di moderazione"...non so se ? un problema di malfunzionamento, o se non hai ancora dato l'accesso ai comandi
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Citazione:
Originariamente Scritto da Chani
Elena sull'altro post hai detto che ci avevi abilitate..per? io non vedo il "pannello di controllo di moderazione"...non so se ? un problema di malfunzionamento, o se non hai ancora dato l'accesso ai comandi
...Infatti: come ha fatto notare Chani, io non vedo nulla di diverso rispetto a prima nel mio pannello di controllo.....qualcosa dovrebbe cambiare, ma non so neppure bene cosa ...Attendo direttive!
fanciulle e fanciulli, il sito ? stato spostato su un altro hosting.
non cambia assolutamente nulla, solo vi chiedo di avvisare me (o le moderatrici ) nel caso ci sia qualche malfunzionamento.
vi auguro buona giornata!
elena
io fino a ieri non riuscivo a navigare nel sito, oggi sembra andare bene
...Infatti: come ha fatto notare Chani, io non vedo nulla di diverso rispetto a prima nel mio pannello di controllo.....qualcosa dovrebbe cambiare, ma non so neppure bene cosa ...Attendo direttive!
dovremmo avere un "pannello di controllo moderatore" da dove possiamo gestire (almeno in parte perch? alcune cose cmq le pu? fare solo l'amministratore, quindi elena) le discussioni e gli utenti del forum...per? ecco non so se ? un malfunzionamento per questo ho segnalato
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani