gli orari sono il meno...alla fine se devono essere 3 o 4 qualcuna si collega sicuro
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
__________________________ I miei blog: Un mondo tutto mio A casa di Chani
__________________ SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA.
ChaNi
Ok ragazze ci penso anch'io.
Se proprio volete mi candido,per? mi dovete dare una mano perch? magari in certe cose ho poca dimestichezza!Sicuramente mi appoggio a voi pi? esperte!!! Grazie del vostro appoggio,siete davvero un bel gruppo!!!
Katia devi sentirtela tu se ti va metti il nick nell'altro post e io ti aggiungo subito nella lista
ChaNi
Katia devi sentirtela tu se ti va metti il nick nell'altro post e io ti aggiungo subito nella lista
carissime cuochine io lascio a voi l'incarico di moderatrice,io non sono in grado....poi c? molte di voi che sono molte brave...... poi se in l? c? qualcuno che non ha pi? tempo allora tenetemi in considerazione.......nel mentre posso imparare qualche cosina.vi abbraccio e baciooo.....
Piatto preferito: pizza margherita dolci alla nutella
anch'io sono daccordo con kinder le cuochine che ha citato potrebbero andar bene sempre se loro sono daccordo e se qualcosa a qualcuna di loro sfugge le possiamo sempre aiutare noi ma speriamo di non avere mai problemi anche se ultimamente ho notato anch'io delle cose poco carine ma speriamo non si verifichino pi?
Ragazze ho visto che il mio nome ? stato fatto varie volte, a me piacerebbe tanto candidarmi, ma a volte sparisco per qualche giorno per via del lavoro, quindi ? meglio che lascio il posto a voi, poi siete tutte fantastiche