Cous cous freddo al pollo – Video ricetta

Difficoltà:
Cottura:
10 min
Preparazione:
20 min
Per:
2
persone

Il cous cous freddo al pollo è un piatto perfetto per mantenersi leggeri, quando si ha pochissimo tempo per cucinare; lo si puo’ preparare in grandi quantità e magari portarselo in ufficio il giorno dopo, sarà ancora più saporito!

Per fare ancora più in fretta, ho lasciato le verdure crude, anche le zucchine, grattugiandole con una grattugia a fori larghi; in questo modo ho dato anche un po’ di croccantezza (e freschezza, a mio avviso) al piatto.

Vi auguro una buona giornata golosauri!

Ingredienti

120 g di cous cous precotto
200 g di petto di pollo
150 g di zucchine
150 g di carote
150 g di pomodorini
sale
pepe
curry
olio extravergine d'oliva

Preparazione



Come conservare

Si conserva per 2 giorni ben chiuso in frigo.
 

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

Ricette simili


Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 11:21

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 2 commenti a "Cous cous freddo al pollo – Video ricetta"

(media voti:5 su 2 commenti)
  1. ne sono felicissima dody, grazie! :)

  2. Elena ti scrivo per dirti che viene comunque ottimo anche con il cous cous senza glutine, basta attenersi alle istruzioni per cuocerlo e poi seguire la tua ricetta. Grazie cara sempre ottime ricette, ciao.Dimenticavo! Ho preparato il rotolo senza cottura per il resto della famiglia e hanno detto che era DIVINO, ti ringraziano tutti.-

TOP