Le papere di Gnam Gnam

Buongiorno golosauri! Prima della ricetta del giorno, che pubblicherò più tardi, ci tenevo ad augurarvi una buona giornata ed un buon inizio di Natale (per me l’otto dicembre è l’inizio del Natale!) con una raccolta di una piccola parte di papere che sono state immortalate durante le video ricette. 😀

Mi sembrava un modo divertente di iniziare la giornata e questo Natale 2015! :)

Buona giornata a tutti paperelli!

 

 

 

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

Ricette simili


Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 12:03

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 6 commenti a "Le papere di Gnam Gnam"

(media voti:3 su 6 commenti)
  1. monica elena già! :( spero almeno tu abbia mangiato tante cose buone! :)
    mariagrazia bella grazie! :)
    pillow grazie! 😀 😀 <3
    daniela sono felice di averlo fatto, io ho l’ansia da telecamera, quindi volevo mostrare anche la parte più vera e rilassata. e poi io ogni tanto me lo riguardo e rido da sola, quindi sono felice di portare un po’ di allegria nelle case degli altri! 😀
    cricri grazie, un bacino a te! :)

  2. Sei troppo carina!!!! Peccato non averti incontrata quando sono scesa a napoli….magari la prossima volta :-) buon lavoro e buoni preparativi alle feste :-)

  3. Wow che bel video … e tu sei carinissima. . Tanti auguri anche a te.. e agli altri signori che appaiono alla fine :) un bacio…

  4. oddio quanto sei carina e simpatica! :)))))))))))))))))

  5. Elena troppo forte questo video. Ci voleva proprio questa parte di te così comica che mi conferma ulteriormente di quanto tu sia vera e disponibile a mostrare sempre la vera Elena : una persona simpatica e alla mano, sempre in ogni momento … anche quello comico. Grazie di cuore per aver condiviso questo con noi. E adesso sai che ti dico. Me lo riguardo un’altre volta perché voglio sorridere ancora. Buon Natale anche a te tesoro e a tutta la tua famiglia.

  6. Ciao Elena,
    grazie, che carina! Tanti auguri anche a te!

TOP