Straccetti di pollo allo yogurt – Video ricetta

Difficoltà:
Cottura:
5 min
Preparazione:
20 min
Per:
2
persone

Gli straccetti di pollo allo yogurt sono una simpatica idea per servire il petto di pollo in una maniera diversa dal solito; invece di passarlo nell’uovo e nel pangrattato, lo faccio marinare a pezzetti nello yogurt (dopo averlo aromatizzato), poi lo impano e lo friggo. Di solito preferisco cuocere gli straccetti in forno, ma per una volta ho fatto uno strappo alla regola ed ho dato ascolto alla golosaura che è in me. 😀

Se non amate curry o cipolla in polvere, potete scegliere altre spezie, o magari delle erbe aromatiche tritate a piacere. :)

Vi auguro una buona giornata!

Ingredienti

200 g di petto di pollo
200 g di yogurt greco
cipolla in polvere
curry
pangrattato q.b.
sale
pepe
olio di semi per friggere

Preparazione

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

Ricette simili


Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 07:52

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 2 commenti a "Straccetti di pollo allo yogurt – Video ricetta"

(media voti:3 su 2 commenti)
  1. io lo amo erika! 😀

  2. Nella cucina Indiana, almeno in quella che mi è stata insegnata, quasi tutte le marinature per carne sono a base di yogurt…e devo dire che il risultato è delizioso.

TOP