Torta pan di stelle – Video ricetta

La torta pan di stelle è un dolce molto goloso a base di biscotti pan di stelle, panna e nutella. Si tratta di una ricetta veloce da preparare, molto semplice e di sicuro effetto. :)

Visto che è una delle ricette piu’ amate da grandi e bambini (l’ho vista addirittura in molte pasticcerie!) ho deciso di fare la video ricetta della torta pan di stelle, per la gioia dei miei fratelli che se la sono vista recapitare a casa. 😀

Se volete, sul sito trovate anche la ricetta con foto passo passo per preparare questa fantastica torta! State attenti perchè può provocare dipendenza! 😉

Buona giornata!

 

Ingredienti

600 g di pan di stelle
500 ml di latte
500 ml di panna
400 g di nutella
cacao q.b.

Preparazione

 


 

 

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

Ricette simili


Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 10:17

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 12 commenti a "Torta pan di stelle – Video ricetta"

(media voti:4 su 12 commenti)
  1. grazie mille chiara! :)

  2. Qualche settimana ho preparato questa torta seguendo appunto questa ricetta ed è la seconda volta che preparo un dolce di questo sito..anche questo riuscitissimo con complimenti! grazie..

  3. grazie ilenia! 😀

  4. Fatta! Golosissima..il giorno dopo è ancora piu buona!

  5. Purtroppo non riesco a vedere il video. Non ci sarebbe una versione con le foto o almeno il procedimento scritto da poter leggere? Grazie mille.

  6. mariagrazia è l’arte di arrangiarsi! 😀 e poi così si possono fare le decorazioni che si preferiscono! ^_^
    angela volendo sì! :)
    mara grazie! :)
    grazie lidia! un abbraccio a te e ai tuoi nipoti! :)

  7. ho dimenticato il nome. sono Lidia. grazie

  8. Che, meraviglia questa torta, la devo proprio fare, mi sembra abbastanza facile e poi cosa ultra bella, senza forno. Sei sempre più brava. grazie per i tuoi suggerimenti. Ti ringraziano anche i miei nipoti perché ogni volLidiata mi domandano se sono arrivate le tue nuove ricette. Grazie grazie e buona Pasqua.

  9. Brava Elena! Questa ricetta crea assuefazione!!! In settimana ho preparato la tua zebra cake…e’ venuta morbidissima e si è’ mantenuta così’ anche il giorno dopo!
    Ti seguo sempre anche se non commento spesso…continua così’!
    Un caro saluto, Mara.

  10. Molto golosa vorrei farla ma al posto della nutella posso mettere della crema pasticcerà al cioccolato sarà buona lo stesso.ciao

  11. Buongiorno Ele come al solito carinissima…
    e la torta mmm che delizia… anche io faccio le decorazioni con questa stessa tecnica, ritagliando stelle, cerchi,cuoricini e chi più ne ha più ne metta :)idea semplice, veloce e di facile attuazione..
    bacino
    buon fine settimana

    Maria Grazia

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP