Nasce la nuova grafica di GnamGnam

Articolo di
Vario 2012-09-27T14:52:07+02:00
Nasce la nuova grafica di GnamGnam

 

 

A cinque anni dall’apertura del mio blog di cucina, molte cose sono cambiate, non solo nella mia vita, ma soprattutto nel modo di approcciarmi alla cucina. Quello che era iniziato come un hobby tra i fornelli di casa, è diventato un lavoro. Ma soprattutto, quello che era un semplice blog di una dilettante, è diventato a mano a mano un vero e proprio vademecum per le persone che iniziano ad approcciarsi alla cucina. Mi sono arrivate centinaia di messaggi di persone che timidamente si sono avvicinate ai fornelli sbirciando il mio blog e che hanno poi scoperto una vera e propria passione, e questa è la soddisfazione piu’ grande che potessi avere.

Un po’ alla volta ho migliorato la qualità delle foto, ho iniziato ad aggiungere una ricetta al giorno e a sperimentare sempre cose nuove. Ed era arrivato il momento di rendere giustizia anche alla veste grafica, così ecco qua: un sito nuovo di zecca, con una suddivisione per categorie adeguata e tanto, tanto colore, una cosa alla quale non potrei mai rinunciare e che forse è diventato un marchio di fabbrica del sito. Come avrete visto c’è anche una sezione di video ricette, al momento non ancora attivo, ma che lo sarà a breve!

 

 

 

 

Spero che vi piaccia, che mi possiate dare consigli su come migliorarlo e segnalarmi cose che secondo voi non vanno. Se questo blog ha avuto successo, è stato anche grazie a voi, e spero continuiate a sentirvene parte. 🙂

 

 

E, come doveroso, è arrivato il momento dei ringraziamenti: grazie prima di tutto a voi, che mi seguite e siete la mia più grande gioia. Grazie a chi quotidianamente assaggia tutti i miei pasticci e sopporta il mio modo creativo di sporcare. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici, che ormai si sono affezionati ai loro chili di troppo. Grazie a chi cucina con me, per ore, senza stancarsi mai. E grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini e hanno reso possibile tutto ciò.

 

 

 

 

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 30 commenti a "Nasce la nuova grafica di GnamGnam"

  1. anche io croc. 🙂

  2. Mia cara, augurissimi per la nuova grafica…è moderna, accattivante e sfiziosa!

    ti voglio bene

    Krusty.

  3. ragazze grazie mille! 🙂 con il lavoro e la dedizione, si puo’ riuscire in tutto. 🙂

  4. Complimenti per tutto! Io sono ancora alle prime armi con il blog,spero di riuscire come te,baci…

  5. BEllissimo!!!!

  6. Auguroni, Elena! Sono proprio contenta per te, te lo meriti. Ti seguo da una vita e ho visto tutti i tuoi progressi, anche io sono una di quelle che si è avvicinata ai fornelli sbirciando le ricette sul tuo blog e te ne sono grata 🙂 Ho un blog da circa due mesi e spero tanto di poter migliorare, in cucina ma anche con le foto! Ti abbraccio e ti auguro altri mille di questi successi! Bacioni 🙂

  7. grazie. :)))

  8. Da un tuo fedelissimo, sui la numero uno da un nabbo in cucina ora mi sento un master!

  9. Complimenti per le ricette, per le belle foto e per la chiarezza dei procedimenti. C’è attenzione anche all’uso della lingua italiana, che non viene troppo maltrattata come in tanti blog… (fa piacere ogni tanto vedere scritto po’ anziché pò). Apprezziamo anche questo.
    Ciao e continua così. Aspettiamo le videoricette!!

  10. Una grafica solare come te! Ti sta proprio a pennello! ^_”

Categorie
TOP