Eccomi qui

Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 11:04

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 9 commenti a "Eccomi qui"

(media voti:3 su 9 commenti)
  1. nina: ti confesso che abbiamo provato a farlo ma abbiamo avuto un problema col gelato che, essendo molto cremoso, non era facile da lavorare: si scioglieva troppo velocemente! è già in programma una seconda prova. 😀

  2. ciao Elena, sono un appassionata del tuo blog.trascorro un’intera giornata a guardare le ricette più strane e buone che abbia mai visto!ultimamente ti sei un pò appassionata ai piatti cinesi,(ed io ci vado matta per la cucina cinese), vado matta soprattutto per il gelato fritto, ma visto le inutili ricerche su internet, ti chiedo gentilmente, se la trovi,la puoi pubblicare e farsì che io potrò metterla in pratica? grazie mille. continua così.

  3. ben tornata.attendiamo con ansia

  4. sapevo che avresti capito. :

  5. Ohhhh le foto del mercato….. che bei ricordi! Anch’io quando ci sono stata ebbi un colpo di fulmine 😀

  6. grazie a tutti. 😀

    gugliee: aeuhaeueha modestino! 😀

  7. Bentornataaaaaaa! ^^

  8. Cara elena, mi congratulo con te per la chiarezza dell’esposizione e per la chiarezza del tuo sito: non accede spesso anche tra gli addetti ai lavori. Trovo utili, chiare e veloci le tue ricette e, cosa molto importante, con il quotidiano esercizio mi accorgo che inizio a “fare da solo”. Questo è il segno evidente che sono di fronte ad un ottimo insegnate e, modestamente, mi riconosco un ottimo allievo; cioè uno che ha voglia di imparare.

  9. Finalmente! Bentornata, attendo con ansia una nuova ricetta *.*

TOP