Involtini di tacchino

Difficoltà:
Cottura:
5 min
Preparazione:
5 min
Per:
4
persone

 

Per questa ricetta mi sono servita della mia crêpière(me la sono portata perchè sapevo mi sarebbe stata utile :D). Ma si può usare anche una padella antiaderente unta con un po’ d’olio o di burro. :)

Ingredienti

12 fette di fesa di tacchino
12 pomodorini
150 g di asiago
12 foglie di basilico

Preparazione

Separate le fette di tacchino e mettervi il formaggio. Prima di mettere tutti gli ingredienti, ricordate di non riempire troppo le fettine perchè, essendo molto delicate, si rompono facilmente.

Aggiungere il pomodoro ed il basilico

ed arrotolare il tutto.

Riscaldare la crêpière (o la padella antiaderente) e mettervi gli involtini, scaldandoli circa un minuto per lato (il tempo di far sciogliere il formaggio).

Servire ancora caldi. :)

Avviso agli intolleranti:

Prima di utilizzare qualsiasi ingrediente, assicuratevi che sulla confezione sia specificata l'assenza di glutine.


 

Se ti è piaciuta la ricetta, condividila sui social!

Ricette simili


Chi sono

Pubblicato da Elena Amatucci il alle 12:50

La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno cinque minuti non può non rendersi conto di quanto sia per me di vitale importanza vivere ogni giorno  immersa in profumi, odori e colori provenienti dalla mia cucina. Spero che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi, e a rendersi conto che non esistono persone che sanno cucinare, ma solo persone che amano farlo. :)

Commenti

Scrivi un commento e vota la ricetta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualmente sono presenti 4 commenti a "Involtini di tacchino"

(media voti:3 su 4 commenti)
  1. grazie di cuore! :)

  2. sono davvero veloci da prepare sopratutto quando si è in ritardo e arriva il compagno dal lavoro ma sopratutto veramente squisiti io li ho preparati con il rovolone dolce on avendo in casa altri formaggi ma essendo che mi piace tantissimo cucinare li proverò sicuramente con altri formaggi compimenti comunque ottima ricetta. visiterò anche altre ricette dal tuo sito che ho scoperto da poco ma trovo molto interessante

  3. Oh anche questa ricettina è molto sfiziosa! io poi di tacchino ne consumo a chili!!!
    grazie
    ciao!!

    alla prossima

    Grazia

  4. Grazie della visita :) Non sono l’unica che lega il cibo ai ricordi allora, il mio ragazzo mi chiede sempre come caspita faccio a ricordarmi!

TOP